Che cos'è?
SexOS è un' applicazione gratuita interattiva e multimediale che si occupa dei più diffusi piccoli e grandi problemi della vita sessuale maschile, e naturalmente, delle loro possibili soluzioni.

Divisa per fasce di età e per argomenti, in modo da consentire una navigazione personalizzata veloce e intuitiva, SexOS è la guida immediata e scientificamente rigorosa per trovare una prima risposta a tanti dubbi e curiosità, e molti consigli per amare meglio e per tutta la vita.
Nata da una lunga esperienza di contatto con i pazienti, SexOS è la prima applicazione studiata e realizzata per dare all'uomo un incoraggiamento concreto e chiaro in un momento di dubbio o di disagio, per soddisfare una curiosità, o calmare un'ansia.

Argomenti (apri/chiudi)

Obiettivi
Il nostro intento è quello di divulgare l'andrologia per aiutare l'uomo a conoscere meglio il proprio corpo e la propria sessualità. SexOS si colloca infatti in un insieme più ampio di strumenti interattivi che ogni giorno mettiamo a disposizione di chiunque desideri parlare con noi, come il forum di androweb.it, e soprattutto la chat serale di Facebook, dove il dialogo istantaneo è appassionante e straordinariamente vivace. Così ci auguriamo sarà lo scambio con gli utenti della app, ai quali diamo la possibilità di scriverci con le loro domande, i loro dubbi e le loro curiosità.
La app SexOS rappresenta dunque l'evoluzione naturale di un cammino iniziato quindici anni fa, quando nella rete nasceva il primo sito italiano dedicato all'andrologia, a opera del Prof. Alessandro Littara e di un esiguo numero di collaboratori. Negli anni il progetto ha continuato a crescere, fino a diventare un vero punto di riferimento di questa disciplina per chiunque abbia a cuore la salute sessuale dell'uomo.